La compagnia di navigazione Snav, facente capo all'armatore napoletano Gianluigi Aponte, è attualmente uno dei più grandi gruppi armatoriali del mediterraneo.
Fondata nel 1958 da Carlo Rodriquez a dimostrazione della propria vitalità commerciale, Snav ha negli anni incrementato e migliorato la propria flotta e di conseguenza le tratte coperte, espandendo i propri traffici anche all'area adriatica, con collegamenti stagionali anche verso le coste della Croazia.
In particolare nel periodo che va da Marzo a Novembre viene assicurato il servizio sulla tratta da Ancona a Spalato, mentre nei mesi estivi di maggior traffico turistico (Luglio e Agosto) viene attivata anche la tratta da Ancona a Starigrad, come tappa intermedia della corsa che prosegue per il porto di Spalato.

Grazie al portale Traghetti Service potrai in ogni momento scegliere tra orari e tratte disponibili per la data prescelta, con la certezza di confrontare tariffe sempre aggiornate in tempo reale, grazie al collegamento diretto con i database delle compagie di navigazione.
Potrai, in pochi semplici step, concludere la procedura in completa autonomia, pagando con metodi sicuri come Paypal, carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale e riceverai la documentazione di viaggio entro pochi minuti all'indirizzo email da te segnalato.
Per qualsiasi necessità di chiarimento o supporto e per partenze a breve, potrai fare inoltre affidamento sul nostro call center: operatori preparati e disponibili saranno a tua disposizione tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00 al numero che trovi in questa pagina.