Prenotazione rapida e prezzo identico a quello della compagnia (Moby Lines).
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Facilità nella prenotazione
Mi pare un po’ alto il costo del diritto di prenotazione.
veloce e pratico!
È la prima volta che uso il Vostro servizio e confermo di esserne pienamente soddisfatto!
Molto intuitivo, veloce e soddisfacente. Ottimo servizio. Grazie.
Servizio intuibile e veloce
Soddisfazione
ottimo servizio
Prenotazione facile e veloce
Ottimo!
SERVIZIO VELOCE E EFFICIENTE.
Si , soddisfatti per l'on line, ma un peccato che a Vado Ligure non ci sia più una Biglietteria fisica sul posto: molti areivano anche dal Estero e dal Piemonte per cercare offerte last minute e non trovano nulla...poi disturbano inutilmente l'Agenzia Viaggi di via Gramsci. Aiutooo
veloce e semplice!
Molto efficiente
Buongiorno soddisfatto
più che soddisfacente
Molto efficiente.
Servizio veloce, senza intoppi.
Molto soddisfatto.Cordiali saluti.
Ottimo veloce comprensivo sicuro
Veloce e chiaro
Facilissimo da usare e prenotare.
comodo perché hai le varie opzioni contemporaneamente. più semplice delle varie linee
Ottimo
La prenotazione è comoda i biglietti arrivano subito su wapp tutto semplice
Tutto molto semplice e veloce, partenze in ogni ora del giorno, assolutamente soddisfatto. grazie
Ottimo servizio e così pure i servizi di bordo di cui sono testimone in relazione ai ripetuti viaggi effettuati.
tutto perfetto. molto semplice e chiaro. grazie mille
Ottimo
ho trovato il portale ben strutturato, semplice intuitivo!
Ottima e veloce valutazione massima
servizio adatto alle esigenze , veloce e intuitivo
tutto ok...veloce e semplice.grazie mille e buon proseguimento a tutto lo staff.
Non ho nessuna cosa da segnalare, l'iter è stato regolare.
ok
Servizio ottimo
Perfetto
Servizio veloce con istruzioni chiare e semplici. Niente da eccepire. Grazie e buon lavoro
Great service
Ho ricevuto prevalentemente il biglietto di ritorno mentre in quello di andata non trovò il codice a barre come in quello di ritorno forse Sardinia ferries mi manderà il biglietto più avanti non capisco!
Bello
veloci ed efficienti
Semplice e veloce. grazie
Si, molto soddisfatta
Ok
servizio rapido, facile, senza intoppipurtroppo per 1 ora e mezza di "viaggio" (andata + ritorno) ho speso quasi 200 euro, non è colpa del servizio di prenotazione, ma di qualcuno la colpa sarà....
VELOCI ED EFFICACI
Ottimo servizio,sia nella prenotazione che nella spedizione dei biglietti, molto soddisfatto.
Buono
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
