Ottimo servizio prenotazione
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Prenotazione molto semplice ed intuitiva. Ottomo servizio. Grazie.
RAPIDO E EFFICIENTE
Semplice, chiaro e veloce
Tutto intuitivo e funzionale il percorso che porta a l’emissione del biglietto.Mi auguro che la qualità sia analoga a quella di bordo
Funziona perfettamente, in modo molto semplice.
sito molto versatile e intuitivo,pochi passaggi e si arriva alla stampa dei bigliettigrazie e buon lavoro
Più che buono .
buona
Prenotazione veloce e facile, biglietto inviato subito sia via mail che su WA
Il vostro servizio è stato ok. L'unico appunto, ma non riguarda voi, è rivolto al momento dello sbarco dalla nave, che si trasforma in incubo, a mio avviso per manifesta lentezza e disorganizzazione del personale addetto.
si sono rimasto abbastanza soddisfatto,andrebbe ancora un attimo semplificato il metodo di prenotazione macomplessivamente non male
Servizio perfetto
Molto buono
Sito molto ben fatto e prezzo del biglietto + auto + cabina normale.
Ottimo semplice e veloce Grazie
Facile e veloce
Prenotazione facile e veloce.
Non so
Sono molto soddisfatto per il servizio ricevuto e sicuramente penso di usare in futuro questo servizio Grazie di tutto
MOLTO EFFICENTE
semplice, veloce.ottimo servizio
Top servizio eccellente
Ok
Veloce e chiaro. Consigliato
eccellente
Dopo alcuni problemi( da non imputare a voi) per il momento tutto ok
Velocissimi!
Ottimo
Servizio veloce e intuitivo.
Ottimo servizio. Purtroppo manca l'accesso con telepass altrimenti sarebbe da 5 stelle. Una buona soluzione sarebbe quella di poter prenotare ed effettuare poi il pagamento attraverso il dispositivo telepass al momento del passaggio.Se un cliente non passa e non ha disdetto il viaggio gli viene addebitato il costo
Sono rimasta molto soddisfatta del Vostro sito ed è tornato molto utile per snellire e comparare le varie compagnie marittime
Prima volta che utilizzo il vostro servizio e devo dire che siete efficientissimi!! Sono 4 giorni che provo a fare i biglietti direttamente dal sito di Corsica Ferries, dove li ho sempre fatti, ma continuava a rifiutare la carta nonostante sia sto in posta ed era tutto a posto. Con voi,tempo 10 minuti ed avevo già i biglietti. Ci sta la commissione, ma x il servizio che avete dato, vale!
molto veloce
Pratico, veloce, ottimo servizio, in 10 minuti ho prenotato il tutto.
esperienza positiva
Tutto Ottimo e veloce .. Complimenti per tutto
Ottimo e veloce
servizio rapido e molto soddisfacente
Ottimo, semplice, veloce, efficace
Servizio efficiente e veloce
Chiarezza e velocita.
mi sembra un buon sevizio
Semplice, chiaro e veloce. Ed in piu' si puo' usare Amex
Veloce, efficiente
Speriamo bene....ciao
O
Ottimo
Buon servizio on line di prenotazione
Ottimo servizio, veloce, tempestivo, efficente.
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
