BuonaGrazie
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ottimo servizio
Gentilezza, cortesia e rapidità
Facile e veloce
Sito di facile utilizzo, efficiente ed efficace
Prenotazione facile, invio biglietti in tempo reale
ottimo sito
Benissimo
Molto semplice e veloce.
Soddisfatto.....semplice e senza nessun problema
CHIARO FACIE VELOCE
Tempestivi
Intuitivo, veloce e completo. Un sito finalmente efficiente.
Comodo e immediato l'unico problema entrando nell'Area Utente pensavo di poter modificare un errore di dati ma non è stato possibile. Essendoci una possibilità di modifica dovrebbe essere fattibile e se dati di viaggio senza sovraccosto.
Pratico, veloce e intuitivo. La ricerca e la prenotazione sono state molto semplici, compresa la registrazione utente.
SODDISFATTO GRAZIE
facile reperibilità delle richieste, efficienza e velocità di ricerca. massima disponibilità e biglietti in pochi minuti alla conferma del viaggio. Sito più che consigliato.
un po' lento l'arrivo delle conferme, ma tutto ok, grazie
Veloce e intuitivo
buona
Servizio rapido ed efficiente
buona
Veloce ed efficiente
Veloce, pratico e facilmente accessibile.
la ricerca e processo di prenotazione e' semplice e intuitivo. ho trovato subito il traghetto che mi serviva e in pochi step ho concluso la prenotazione online
+++++++++++++
Ok
ottimo servizio
ok
tutto perfetto .. semplice, veloce
ottimo servizio, rapido ed efficiente
Semplice e veloce come sempre
PRENOTAZIONE ONLINE AGEVOLE SENZA ALCUN INTOPPO
Siete molto veloci e pratici sono molto contenta
Campi intuitivi, facilmente comprensibili. Nessuna difficoltà incontrata con il pagamento online ed invio dei biglietti quasi immediato.
di facile utilizzo ed accesso al sito di prenotazione, risposta in pochi secondi. servizio perfetto e rapido
Sono rimasta soddisfatta
È la prima volta che prenoto ed è stato tutto perfetto ed efficiente
accesso facile, prospetti chiai, prenotazione veloce
Tutto rapido e chiaro
servizio veloce e puntuale,grazie
tutto ok , bravi! servizio efficiente
Sito molto chiaro, facile e veloce.
ottimo sito!facile e convenietne,soddisfatto!!!
perfetto
Ottimo: semplice e comodo
prenotazione on-line effettuata in modo rapido e senza particolari difficoltà. Tariffe sensibilmente inferiori alle altre Compagnie, confido che anche il trasporto sia altrettanto soddisfacente.
opinione ottima: velocita' precisione,chiarezzacordialita'Alfredo Angeloni
Il vostro è stato un ottimo servizio e sono rimasto molto soddisfatto.
PRENOTAZIONE ESEGUITA SENZA PROBLEMIOTTIMO SERVIZIODR ZITO DOMENICO
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
