Tutto ottimo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.ottimo ed efficiente servizio
Il Sito è facile da navigare e le informazioni in esso contenute sono chiare e complete. E' stato un ottimo servizio e la prenotazione si è conclusa molto rapidamente.Per il futuro, se queste caratteristiche saranno mantenute, ritornerò ad avvalermi di voi.
Facilissimo efficiente e molto intuitivo
perfetto
Servizio efficiente e rapido!Un po cari i diritti di prenotazione.
Soddisfatto della facilità della procedura di prenotazione online. Grazie
Prenotazione effettuata velocemente e senza problemi.Biglietti arrivati immediatamente via mail.Un servizio perfetto.
IL SERVIZIO è STATO RAPIDO E DI FACILE PROCEDURA. GIUDIZIO PIENAMENTE POSITIVO
l'unico difetto è il pagamento con sisalpay solo in contanti, se si potesse fare anche con il bancomat sarebbe perfetto!
l'unico difetto è il pagamento con sisalpay solo in contanti, se si potesse fare anche con il bancomat sarebbe perfetto!
Veloce , preciso e semplice
veloce intuitivo semplice
il servizio prenotazioni è efficiente e consigliabile .
Veloce facile e prezzi accessibili
Ottimo servizio
Servizio ottimo e semplice da utilizzare.Saluti.Antonio
ottimo , chiaro e veloce
Ottimo
Ottimi prezzi, velocità di scelta e acquisto
ottimo servizio
Veloce, semplice, efficiente
Efficienti e veloci
Buono, sembra funzionare bene.
Ottimo
Sono soddisfatta
Chiaro e veloce.
Veloce la prenotazione online
Soddisfatta
Ottimo servizio!!!
Tutto ok
Prenotazione semplice e veloce. Ottimo servizio
prenotazione facile e veloce il tuo biglietto in 10 minuti
molto intuitivo e faciel da utilizzare.
Servizio pratico e veloce.
Ottima
SERVIZIO DI PRENOTAZIONE ONLINE VELOCE, AFFIDABILE, DECISAMENTE MEGLIO DELL'AGENZIA DI VIAGGI. IO TUTTI GLI ANNI PRENOTO CON VOI E MI TROVO BENISSIMO. LO SUPER CONSIGLIO
Efficace, puntuale e funzionale. Assolutamente soddisfatto.
Efficiente
E' la prima volta che prenoto con voi ed è la prima volta che vengo in Sardegna, per adesso è andato tutto bene e certamente se ci sarà un secondo viaggio nell'isola prenoterò tramite voi.
Finora ottima
OTTIMO SERVIZIO I BIGLIETTI SONO ARRIVATI IN 5 MINUTI
Tutto perfetto, rapido e prezzi vantaggiosi!
Personale molto veloce
Tt ok
Semplice e quindi efficace!
Tutto a posto come sempre nessun problema per la prenotazione
Ottimo
Prima volta che faccio una prenotazione tramite questo portale,e sono rimasto soddisfatto,soprattutto per la tariffa trovata.Grazie
BRAVI
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
