Veloce e funzionale
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.tutto a posto
Ottimo servizio.
Buona
eccellente..rapidi..efficente
semplice intuitivo rapido
Buon servizio. Facile e i intuitivo il percorso delle operazioni da effettuare.
Sembra tutto perfetto; speriamo tutto così!
Ottimo servizio
Per quanto riguarda la parte prenotazione, tutto ok, intuitivo e veloce.
È stata la prima volta ma credo tutto ok
Servizio facile rapido e intuitivo
Molto soddisfatta del servizio. Appena visualizzato il bonifico bancario hanno provveduto tempestivamente all’invio dei biglietti via mail.
Ottimo Servizio, veloce senza problemi
Servizio molto fruibile: di facile interpretazione e con flussi/passaggi semplici
Veloce
molto chiaro veloce e conveniente
sito ben fatto in quanto da la possibilità di vedere tutte le navi in partenza con i relativi prezzi così da fare un immediato confronto.
In pochi minuti ho prenotato e ricevuto i biglietti. Servizio preciso e veloce utile a chi ha i minuti contati e non può perdere troppo tempo al PC. Cuccuru Costanzo
servizio veloce e preciso è la prima volta con voi vediamo in futuro
spettacolare
Ottimo servizio
servizio veloce, procedimenti ben spiegati e molto intuitivi
Chiara e veloce
buon servizio di prenotazione , veloce e di facile gestione
Tutto ok, rapido ed indolore
molto buono, veloce e preciso
Rapido chiaro e funzionale
Super veloce ed efficiente.
Ottimo e intuitivo
Molto semplice prenotare e in più molto veloci nel mandarti i biglietti
ottimo sotto tutti i punti di vista
Ottimo!
ottimo servizio
Ottimo servizio
Ottimo e veloce servizio
Veloci e precisi
PRENOTAZIONE OTTIMA E VELOCE, MOLTO SODISFATTO GRAZIE
In realtà non sono soddisfatta perché ho riscontrato un problema e non riesco a contattarvi e non riesco assolutamente ad accedere all’area prvata. Vi ho scritto una mail, spero di trovare riscontro. Grazie
Non sono eveziati i posti a dormire quindi e impossibile capire se sei dentro una cabina
Ritengo che sia un buon servizio. Prenotare on line è stato facile e veloce anche perché il sito , secondo me , è impostato in modo da rendere la ricerca scorrevole .
Ottimo, semplice ed esaustivo
Tutto perfetto
Ottimo servizio veloci nel mandare i biglietti. peccato ci siano solo 2 compagnie a confronto.
Veloce, intuitivo, molto comodo
Buono
Ottimo servizio, semplice e completo.
Sono molto soddisfatta del servizio di prenotazione.
semplice e veloce, abbiamo fatto la prenotazione in cinque minuti ed abbiamo ricevuto subito i nostri biglietti. Grazie
Veloce semplice e completo
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
