ottimo servizio
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.La procedura è stata veloce e esaustiva. Grazie
Prontezza, precisione, semplicità.
Soddisfatta grazie
al solito, servizio efficiente e rapido
ottimo
EFFICENTE MOLTO BUONA
Soddisfatto
Rimandatemi la prenotazione perché mi è sparita dall'email
Ottima
Servizio efficiente e veloce.
Okay
Eccellente
percorso facile riscontro immediato
Ottimo , veloce e senza problemi di sorta.
Servizio efficiente e semplice almeno per me che con i computer sono molto selvaggio e primitivo in definitiva molto efficace e risolutivo
Facile e veloce, consigliato.
Sono rimasta molto soddisfatta del servizio
Semplice, veloce, molto chiaro
Tutto bene!
Ottimo veloce
Servizio veloce
Servizio ottimo
Ottimo rapido precido
OTTIMO PRENOTAZIONE SEMPLICE .SERVIZIO OTTIMO
Funzionale, peccato che la disponibilità di alcuni servizi cambi molto rapidamente
Ottimo servizio.
Ottimo sito per prenotate, facile e veloce
Soddisfatto
Servizio emissione biglietti rapido e chiaro
ottimo
Impeccabili
Molto semplice e deduttivo . Agile , svelto ….un ottimo servizio di prenotazione . Lo userò nuovamente .Bravi !
sito efficiente e veloce
mi sono trovata bene, nonostante un piccolo problema nella modifica del mio biglietto, l'assistenza è stata molto gentile
Che dire nulla, tutto ok, quando le cose funzionano e un bene per l'acquirente, venditore e si puo' anche consigliare agli altri perchè è facile, comodo, sicuro e veloce.
Si
Il servizio per me va bene anche se bisogna semplificare le operazioni molti sardi come me di una certa età fanno un po' fatica, per il resto va bene, grazie e buon lavoro
Soddisfatto
Buona
per la prenotazione nulla da dire! il servizio del traghetto pessimo , per il prezzo pagato avrei voluto un servizio migliore.ritardo di 1 ora alla partenza/1ora e mezza all'arrivo, sporco, 1 bar in tutta la nave, neanche 1 sedia x sedersi.all'andata in corsica il 09/09/21 tutto ok ,al ritorno il 02/10/21 uno schifo! il prossimo anno cambio compagnia pago meno e mi arrabbio meno!!
Veloce e facile
Sono soddisfatto x il servizio molto celebre ed affidabile grazie
Ottimo
Buono
operazione veloce, intuitiva ed efficace
Ottimo servizio, molto celeri e precisiA presto
Ciao
Buona organizzazione
Ottimo servizio, veloce e preciso. Bravi !
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
