Buon servizio
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ottimo prezzo
L'acquisto dei biglietti è stato semplice e il servizio puntuale e celere. Si spera che sia altrettanto semplice e puntuale il viaggio, ma ho intenzione di affidarmi nuovamente a questa compagnia per i prossimi viaggi.
Servizio prenotazione celere ed efficiente
Assenti e introvabili
I biglietti sono stati facili da scaricare. è un agenzia ottima perchè ti permette di fare la cancellazione gratuita
Al momento sono soddisfatto, i biglietti sono arrivati subito.Spero non ci siano problemi al momento dell'imbarco.
Servizio perfetto
Servizio puntuale ed efficiente
OTTIMO!
Complimenti a tutti.Il sito è di facile comprensione e molto semplice.Quindi un ottimo strumento per le prenotazioni on line.
SERVIZIO RAPIDO ED INTUITVIO SENZA PROBLEMI
Eccellente!
Professionali, solerti e consigliabili.Mi piacerebbe qualche corsa in piu' giornaliera nel periodo estivo...ma capisco anche le esigenze commerciali della compagnia.
Facilità di prenotazione e velocità nell'erogazione del servizio richiesto
Slow website. Button for payment does not work in Safari browser.
servizio celere, puntuale e affidabile. Efficiente anche l'assistenza.
BUONGIORNO, ESPRIMERO' IL MIO GIUDIZIO DOPO AVER RICEVUTO IL PREVENTIVO DI SPESA PER ESSERMI DIMENTICATO DI CAMBIARE MASCHIO O FEMMINA NELLA PRENOTAZIONE SPERO CHE NON SIA ESOSO IL PREZZO ALTRIMENTI SARA' PIU' LA MULTA CHE IL COSTO DEL BIGLIETTO, SE SONO COSI' FISCALI PERCHE' NON SCRIVONO IN EVIDENZA DI FARE ATTENZIONE NEL RIEMPIRE IL MODULO DI PRENOTAZIONE PENA UNA MULTA SE SI MODIFICA.
Tutto perfetto, semplice e rapido
Prenotazione ok peccato che invece della nave Moby sono stato imbarcato su tirrenia con 1 ora di ritardi alla partenza. Arrivati fine viaggio con 3 ore di ritardo. Mare piatto
intuitivo ed efficiente
Ottimo
servizio on line molto buono. Bocciato il servizio clienti perché la persona che mi ha risposto è stata molto scortese e per niente professionale
Prenotazione rapida. Cercherei di rendere più chiare le istruzioni relative all'invio dei biglietti che a mio giudizio sono poco comprensibili.
Facile e velocissimo
Semplice e veloce
Rapido e veloce
Tutto ok e in tempi rapidissimi
Servizio impeccabile....il top
Servizio impeccabile , semplice da richiedere ,veloce da effettuare . Grazie
Abbiamo prenotato senza problemi. Sito veloce e intuitivo.Dopo pochissimo avevamo già i biglietti.Lo consiglio
Soddisfatto anche della tempestività di risposta Saluti BRUNO
Molta serietà
Tutto veramente molto veloce e intuitivo. Sono soddisfattissimo dell'intero servizio. Grazie!
Velocità e precisone e convenienza
Semplice e veloce
Semplice e rapido
Ottimo direi ho prenotato con pochi clic comodamente da casa tutto molto semplice e chiaro
Ottimo
Tutto perfetto
Servizio semplice nella prenotazione e veloce nell'ottenere i biglietti.
Soddisfatto al massimo servi io eccellente
i biglietti sono arrivati dopo pochi minuti
E' stato veloce e molto semplice. Grazie
Complimenti, la prenotazione si effettua in modo molto semplice ed è molto semplice modificare le scelte fatte in precedenza, sia per quanto riguarda le date che la modifica dei giorni o delle tratte di viaggio. Servizio veramente veloce e, soprattutto, comprensibile.Ancora complimenti Massimo Rivano
MOLTO SEMPLICE
massima velocita e serieta'grazie
Molto efficienti
ottimo trattamento
Veloce e assolutamente senza sorprese anche in caso di assistenza estemporanea.
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
