ok
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Giuseppe
ok
buon servizio
Sabatino
buon servizio
Quando farò il viaggio dirò
Paolo
Quando farò il viaggio dirò
Sono rimasto soddisfatto per il vostro servizio e vi ringrazio.
Rodolfo
Sono rimasto soddisfatto per il vostro servizio e vi ringrazio.
Veloce e intuitivo.
Alessandra
Veloce e intuitivo.
ottimo
ottimo servizio
Roberto
ottimo servizio
Prenotazione andata subito a buon fine, veloci e molto precisi! Giudizio positivo!
Thomas
Prenotazione andata subito a buon fine, veloci e molto precisi! Giudizio positivo!
Ha funzionato tutto alla grande; servizio veloce e intuitivo
Markus
Ha funzionato tutto alla grande; servizio veloce e intuitivo
RISPOSTA ALLA PRENOTAZIONE IMMEDIATA - LO CONSIGLIO
Servizio pratico e veloce
Andrea
È stata una prenotazione semplice e veloce. Sono sicuro che anche il servizio a bordo sarà altrettanto soddisfacente. A presto
È stata una prenotazione semplice e veloce.Sono sicuro che anche il servizio a bordo sarà altrettanto soddisfacente.A presto
Pieraugusto
servizio eccellente.molto soddisfatto.E' da almeno n 20 anni che sono cliente della vostra compania conosco molto bene
servizio eccellente.molto soddisfatto.E' da almeno n 20 anni che sono cliente della vostra compania conosco molto bene
Claudio
Ottima consultazione
Ottima consultazione
Daniele
Molto veloci e servizio ottimo
Molto veloci e servizio ottimo
Giovanni
servizio di prenotazione semplice e rapido, permette agevolmente di confrontare tutti gli orari disponibili e le corrispondenti tariffe
servizio di prenotazione semplice e rapido, permette agevolmente di confrontare tutti gli orari disponibili e le corrispondenti tariffe
Luca
Un po' carucci i prezzi comunque.......
Un po' carucci i prezzi comunque.......
Federico
semplice ed intuitivo
semplice ed intuitivo
Ottimo servizio
Nicola
Fantastico
Fantastico
Chiari e veloci
Riccardo
Ottimo servizio.
Francesca
Ottimo servizio.
Veloce semplice pratico. Ottimo
Antonio
Veloce semplice pratico. Ottimo
Veronica Rita
Ottimoð???ð?»
Ottimo servizio
Alberto
Ottimo servizio
Ottimo sito. Facile da usare e molto chiaro. Ho commesso un errore nella prenotazione, ma è stato possibile rientrare nel sito ed effettuare la modifica in modo semplice e rapido. Veramente pratico.
Alessandro
Ottimo sito. Facile da usare e molto chiaro. Ho commesso un errore nella prenotazione, ma è stato possibile rientrare nel sito ed effettuare la modifica in modo semplice e rapido. Veramente pratico.
Sono soddisfatta del servizio grazie mille
Ottimo servizio l'unica cosa che c'è metti una vita per parlare con un operatore
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
