ottimo , chiaro e veloce
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Rosario
ottimo , chiaro e veloce
Enrico
Servizio molto buono. Spiegazioni precise e comprensibili facilmente. Prenotazione ben guidata.
Servizio molto buono. Spiegazioni precise e comprensibili facilmente. Prenotazione ben guidata.
Maria
Semplice e veloce
Semplice e veloce
Teresa
Modalità di prenotazione semplice e veloce, ottima funzionalità del sito e tariffe convenienti. Complimenti, sono molto soddisfatta.
Modalità di prenotazione semplice e veloce, ottima funzionalità del sito e tariffe convenienti.Complimenti, sono molto soddisfatta.
Preciso e veloce
ottima professionalità
Goldoni
ottima professionalità
Chiaro e rapido. Ogni informazione utile è immediatamente disponibile.
Antonio Massimo
Chiaro e rapido. Ogni informazione utile è immediatamente disponibile.
Precisi e veloci, per quanto riguarda la prenotazione tutto ok!
Paolo
Precisi e veloci, per quanto riguarda la prenotazione tutto ok!
servizio molto efficiente
Luigi
servizio molto efficiente
Rapidi e precisi, servizio eccellente
Giuliana
Rapidi e precisi, servizio eccellente
Ottimo
Marco
Ottimo
Funzionale e veloce
Daniele
Funzionale e veloce
Servizio buono ed abbastanza efficiente ho trovato solo un problema ovvero il messaggio di non riuscito pagamento quando invece poi era andato a buon fine, ciò ha comportato il fatto di ripetere la prenotazione. Però ora penso sia tutto ok
Sara
Servizio buono ed abbastanza efficiente ho trovato solo un problema ovvero il messaggio di non riuscito pagamento quando invece poi era andato a buon fine, ciò ha comportato il fatto di ripetere la prenotazione. Però ora penso sia tutto ok
chiaro veloce e non difficile! ottimo sito
Direi ottimo servizio semplice e chiaro e puntuali grazie e complimenti
Silvia
chiaro veloce e non difficile! ottimo sito
ho trovato il servizio prenotazione chiaro e preciso e con risposta immediata
Chiaro e competente
Giovanni
Chiaro e competente
semplice e veloce, in poche parole ottimo!
ottimo
Scappini
bello
bello
Paolo
Molto valido
Molto valido
Francesco
Ottimo
Ottimo
Andrea
Veloci e precisi. Ottimo servizio
Veloci e precisi. Ottimo servizio
Carlo
il sito è semplice intuitivo ,mi sono trovato bene
il sito è semplice intuitivo ,mi sono trovato bene
Vanino
Servizio buono, ho però notato che mi sono state addebitate E 30.00 in più senza specificarne il motivo. Avrei piacere di avere spiegazioni. Grazie
Rapido e preciso
Claudio
Rapido e preciso
tutto ok senza intoppi
Ottimo
Roberta
Ottimo
È la prima volta che lo faccio. Pre il momento sono soddisfatto. Grazie.
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
