Tutto molto facile e veloce
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Gianni
ottimo come sempre
ottimo come sempre
Marcello
Ottimo servizio.
Ottimo servizio.
Immediato e veloce. Servizio eccellente
Rodolfo
Bravi!!
Bravi!!
Federico
ottimo servizio
ottimo servizio
Galeotti
semplice ed efficace
semplice ed efficace
Vincenzo
Valuto il servizio completo ed immediato. Panoramica chiara dei prezzi che vedi subito e non dopo aver indicato l'orario scelto. Eccellente.
Valuto il servizio completo ed immediato. Panoramica chiara dei prezzi che vedi subito e non dopo aver indicato l'orario scelto. Eccellente.
Stefano
Ottimo
Ottimo
Rapido e soddisfacente
Giovanni
veloce e ottimo direi
veloce e ottimo direi
Francesco
Molto soddisfatto del servizio
Molto soddisfatto del servizio
Vito
Tutto bene grazie
Tutto bene grazie
Maccioni
Si sono stato molto sodisfatto e sono sicuro che in futuro mi rivolgerò ai vostri servizi
Si sono stato molto sodisfatto e sono sicuro che in futuro mi rivolgerò ai vostri servizi
Una compania di navigazione molto seria, sempre contento.
Gino
fatto molto bene e chiaro.l unica pecca definita del sito e che non ce una chiara e definita conferma di prenotazione.
fatto molto bene e chiaro.l unica pecca definita del sito e che non ce una chiara e definita conferma di prenotazione.
Paolo Oreste
Rapido ed efficace
Rapido ed efficace
Gianfranco
PRENOTAZIONE ESAUSTIVA E VELOCISSIMA
PRENOTAZIONE ESAUSTIVA E VELOCISSIMA
Fantastico. Mai visto tanta velocità ed efficienza, con semplicità . Complimenti!!!!
tempestivo e preciso
Fausto
Prenotazione e consegna biglietti semplice e rapida.
Prenotazione e consegna biglietti semplice e rapida.
Ottimo senza problemi
Marco Francesco Maria
Tutto mokto facile. Biglietto immediatamente arrivato in email.
Tutto mokto facile. Biglietto immediatamente arrivato in email.
Molto professionali
Giuseppe
E gia il4 anno che mi servo da. Voi e sono soddisfatto del servizio grazie
E gia il4 anno che mi servo da. Voi e sono soddisfatto del servizio grazie
Daniela
Veloce e abbastanza semplice. Grazie
Veloce e abbastanza semplice. Grazie
OTTIMO SERVIZIO, VELOCE E INTUITIVO
Giuliana
Ottima
Ottima
Aldo
OTTIMO SERVIZIO, SEMPLICE E CHIARO
OTTIMO SERVIZIO, SEMPLICE E CHIARO
Sistema semplice e rapido, prenotazione fluida e veloce. Solo dovrebbero essere esposte con maggiore chiarezza le commissioni già in fase di prenotazione e l'effettivo prezzo finale dell'acquisto.
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
