Consiglio questo servizio ottimo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Natalia
Consiglio questo servizio ottimo
tutto ok nel servizio.
Assistenza buona, hanno risolto i nostri dubbi sulla partenza per le vacanze
Raffaella
OTTIMO!
ottimo-
Emanuela
ottimo-
OTTIMO!
Tiziana
ottima velocità nella prenotazione e trasmissione biglietti. Praticamente in tempo reale
ottima velocità nella prenotazione e trasmissione biglietti. Praticamente in tempo reale
Marzia
Molto pratico e veloce. Anche per i meno esperti.
Molto pratico e veloce. Anche per i meno esperti.
COMPLIMENTI...MI SONO TROVATO MOLTO BENE
Immacolata
Facile e veloce
Facile e veloce
Milena
Direi ottimo
Direi ottimo
Fiorella
assolutamente Soddisfatta!
assolutamente Soddisfatta!
Fabrizio
procedura chiara, semplice e completa.
procedura chiara, semplice e completa.
Stefano
Ottimo e rapido nella compilazione e nella risposta alla prenotazione
Ottimo e rapido nella compilazione e nella risposta alla prenotazione
Emanuela
servizio veloce, semplice con tutte le informazioni necessarie. Molto soddisfacente, lo consiglierei sicuramente
servizio veloce, semplice con tutte le informazioni necessarie. Molto soddisfacente, lo consiglierei sicuramente
Sanseverino
Ottimo servizio semplice veloce chiaro
Ottimo servizio semplice veloce chiaro
Rita
Ottimo servizio.
Ottimo servizio.
Simonetta
Prenotazione eseguita con molta facilità in tempi velocissimi.
Prenotazione eseguita con molta facilità in tempi velocissimi.
Chiara
Servizio di prenotazione semplice e pratico. Permette una facile comparazione delle tariffe e delle opzioni
Servizio di prenotazione semplice e pratico. Permette una facile comparazione delle tariffe e delle opzioni
Lorenzo
È un servizio molto efficiente , intuitivo e rapido ; abbiamo prenotato in poco tempo quello che ci serviva senza problemi
È un servizio molto efficiente , intuitivo e rapido ; abbiamo prenotato in poco tempo quello che ci serviva senza problemi
Carlo
L'unica cosa che non ho gradito e' la mancanza del 3dsicure con il pagamento della carta di credito
L'unica cosa che non ho gradito e' la mancanza del 3dsicure con il pagamento della carta di credito
Maria Rosa
Veloce efficace grazie ancora!
Veloce efficace grazie ancora!
Franco
Si servizio eccelllente
Si servizio eccelllente
Martina
Veloce e facile sia inserimento dati, che pagamento.
Veloce e facile sia inserimento dati, che pagamento.
Patrizia
Sito molto intuitivo e semplice. Molto facile prenotare!
Sito molto intuitivo e semplice. Molto facile prenotare!
servizio comodo e veloce
Tiziana
Facilità di prenotazione
Facilità di prenotazione
Luigi
Chiaro, intuitivo, facile
Chiaro, intuitivo, facile
Voto medio
Basato su 39669 Recensioni
