sono stato molto soddisfatto grazie
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ermelindo
sono stato molto soddisfatto grazie
Ambrogio
ottimo. Veloce e chiaro.
ottimo. Veloce e chiaro.
Eugenia
Chiaro, semplice e veloce!
Chiaro, semplice e veloce!
Massimo
Veloce efficiente e facile utilizzo
Veloce efficiente e facile utilizzo
Paolo
Servizio intuitivo, pratico e rapidissimo. Lo suggerisco!
Servizio intuitivo, pratico e rapidissimo. Lo suggerisco!
Servizio rapido e affidabile
Stefano
chiarezza, facilità, velocità
chiarezza, facilità, velocità
Paolo
Semplice,rapido.
Semplice,rapido.
Peppina
Servizio preciso ,rapido ,davvero soddisfacente.......consigliatissimo
Servizio preciso ,rapido ,davvero soddisfacente.......consigliatissimo
Bravi avevo commesso un errore e telefonando è stato corretto subito. Complimenti.
Marisita
Molto efficiente grazie
Molto efficiente grazie
Giulio
Ottimo servizio.
Ottimo servizio.
Muscara
Molto bene sono soddisfatto del vostro servizio online Distinti Saluti
Molto bene sono soddisfatto del vostro servizio onlineDistinti Saluti
buon servizio con accesso immediato a tutte le linee e compagnie di navigazione.
Galliani
Sito chiaro, facilmente gestibile
Sito chiaro, facilmente gestibile
Antonio
Chiaro e semplice il sistema di prenotazione rapida la comferma della prenotazione
Chiaro e semplice il sistema di prenotazione rapida la comferma della prenotazione
Somma
Velocissimo
Velocissimo
Marco
Ottimo servizio, semplice e comodo. Si possono verificare più preventivi di compagnie diverse in poco tempo. Lo consiglio vivamente
Ottimo servizio, semplice e comodo. Si possono verificare più preventivi di compagnie diverse in poco tempo. Lo consiglio vivamente
Il servizio di biglietteria on-line mi ha soddisfatto. Semplicità di prenotazione, velocità nel disbrigo della pratica ma soprattutto gentilezza e cortesia. Lo consiglio.
Filomena
sono molto soddisfatta
sono molto soddisfatta
Amati
Sito facile da utilizzare, tutto perfetto. Sono molto soddisfatto, utilizzero' nuovamente il servizio e lo consigliero' agli amici.
Sito facile da utilizzare, tutto perfetto. Sono molto soddisfatto, utilizzero' nuovamente il servizio e lo consigliero' agli amici.
Luca
Tutto ok attendiamo l'imbarco
Tutto ok attendiamo l'imbarco
Zdenka
Molto bene.
Molto bene.
Alessandra
Facile ed efficiente
Facile ed efficiente
Servizio efficace, molto utile per confrontare i prezzi delle diverse compagnie e scegliere l’opzione migliore.
Anna Maria
Rapido, puntuale, preciso.
Rapido, puntuale, preciso.
Giuliana
Molto bene e veloci avuto i biglietti subito
Molto bene e veloci avuto i biglietti subito
Gualtiero
Ottimo da tutti i punti di vista. Facile e rapido. Bene la proposta di assicurazione.
Voto medio
Basato su 39670 Recensioni
