Molto soddisfatto
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Persichini
Eccellente facile e veloce
Eccellente facile e veloce
Svitlana
E' la prima volta che usufruisco dei Vs servizi e sinceramente sono rimasto colpito dalla semplicità e dalla velocità con cui avete gestiro la nostra richiesta. Complimentoi
E' la prima volta che usufruisco dei Vs servizi e sinceramente sono rimasto colpito dalla semplicità e dalla velocità con cui avete gestiro la nostra richiesta. Complimentoi
Maria Cristina
Prima esperienza nell'acquisto online, nessun problema anche se non sono tecnologica , ottimo servizio
Prima esperienza nell'acquisto online, nessun problema anche se non sono tecnologica , ottimo servizio
Sara
Ok tutto
Ok tutto
Roberto
OTTIMO SERVIZIO
OTTIMO SERVIZIO
Alessandro
Ok
Ok
Nicola
Prenotazioe completata con successo in pochi minuti
Prenotazioe completata con successo in pochi minuti
Fausto
Non avevo mai prenotato i biglietti per l'Isola d'Elba dallo smartphone. Devo dire che è stata un ottima esperienza. Il portale è veloce, sicuro e intuitivo . Complimenti!
Non avevo mai prenotato i biglietti per l'Isola d'Elba dallo smartphone. Devo dire che è stata un ottima esperienza. Il portale è veloce, sicuro e intuitivo . Complimenti!
Ennrico
Ottimo servizio online
Ottimo servizio online
Francesco
ottimo servizio
ottimo servizio
Maurizio
Call center molto professionale e cordiale
Call center molto professionale e cordiale
Rotolo
servizio chiaro intuitivo e semplice da usare. immediata la conferma e biglietti arrivati su mail
servizio chiaro intuitivo e semplice da usare. immediata la conferma e biglietti arrivati su mail
Gianfranco
servizio veloce ed efficiente
servizio veloce ed efficiente
Marzia
Molto veloce e semplice, diretto
Molto veloce e semplice, diretto
Alessandro
OTTIMO
OTTIMO
Arianna
Ottimo
Ottimo
Mario
ottimo servizio,rapido e di facile consultazione
ottimo servizio,rapido e di facile consultazione
Stefano
Ottimo servizio, semplice, veloce e sicuro
Ottimo servizio, semplice, veloce e sicuro
Daniela
Meraviglioso. Grazie di tutto. Siete molto seri date sicurezza e siete stati velocissimi.
Meraviglioso. Grazie di tutto. Siete molto seri date sicurezza e siete stati velocissimi.
Riccardo
Veloce, efficiente. Dritti all imbarco e via.
Veloce, efficiente. Dritti all imbarco e via.
Annalisa
facile e veloce
facile e veloce
Daniele
Tutto, perfetto, chiari e veloci. Ottimo!
Tutto, perfetto, chiari e veloci. Ottimo!
Giuseppe
Rapido e preciso
Rapido e preciso
Marco
Bravi ð???
prenotazione veloce e semplice però senza avvisarmi preventivamente, avete modificato il porto di partenza da Reggio Calabria a Vibo Valentia . Sarebbe stato corretto avvisare prima . ma ormai è fatta grazie
Cinicola
prenotazione veloce e semplice però senza avvisarmi preventivamente, avete modificato il porto di partenza da Reggio Calabria a Vibo Valentia . Sarebbe stato corretto avvisare prima . ma ormai è fatta grazie
Voto medio
Basato su 39673 Recensioni
