Servizio online buono speriamo anche la Nave.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.acquisto rapido indicazioni chiare
Ottimo servizio preciso e veloce
al momento perfetto
facile e rapido
Molto bravi a spiegare le cose
NON HO MAI AVUTO PROBLEMI
Bello prenotare perché è molto facile capire ed è spiegato bene tutti i passaggi
Pratico, semplice, veloce per ora, l'ultima parola spetta al momento degli imbarchi. grazie Ermano
Ottimo, molto funzionale
Massima serieta. Biglietti arrivati 1 minuto dopo aver completato il pagamento
Semplice e veloce da prenotare.
Tutto perfetto
E la prima volta che uso il vostro servizio e sono pienamente soddisfatto per la tempistica del servizio... ho ricevuto a tempo record i biglietti acquistati... grazie mille e un piacere usare il vostro servizio... grazie
Il servizio di prenotazione è facile e velocePer quanto riguarda il prezzo del biglietto è abbastanza caro
Il prezzo del biglietto e conveniente.
Ottimo
Sito super consigliato!
Oggi ho fatto una prenotazione del traghetto ed ho riscontrato prezzo modesto, informazioni corrette e veloci ,documentazione della prenotazione velocissima, società seria e veloce . GRAZIE. Di sicuro vi contatterò anche in futuro ZAVATTA GIOVANNI:
Tutto ok il prezzo sempre caruccio
Sono rimasto molto soddisfatto.
Tutto chiaro e veloce
Efficiente
Non è stato subito intuitivo il prezzo totale per il resto ok
Eccellente ?? grazie
Perfetti
si, devo dire che la prenotazione è stata fino ad ora la migliore tra tante, faccio prenotazioni almeno 3/4 volte l'anno, e questa molto efficace, tra le cose ideali sono i giorni disponibili...( in altri casi bisogna arrivare in fondo per capire e poi rifare da capo ???) unica cosa qui che non ho trovato i servizi tipo buoni pasto di solito scontati quando prenoti on line. Giorgio
LA PRENOTAZIONE E' STATA SEMPLICE, PRECISA E VELOCE.
Ottimo servizio, complimenti
Chiaro e veloce. Gentilissi
Servizio efficiente, chiaro e trasparente. Molto comodo prenotare on-line.Sono soddisfatto. Grazie.Matteo Raimondi.
È la prima volta che prenoto online...di solito mi recavo nelle agenzie di viaggio...ho trovato un ottimo servizio e facile la compilazione per la prenotazione...
servizio di prenotazione all'altezza delle aspettative
servizio ineccepibile!
Ottimo
Ottima
non riesco a conttattare nessuno per modificare targa auto da imbarcare
Servizio veloce, puntuale, efficente.
SERVIZIO OTTIMO
efficente
Abbastanza facile e intuitivo, forse sarebbero gradite maggiori informazioni sulle cabine e sulla sistemazione dell'auto.
SERVIZIO DI PRENOTAZIONE ECCELLENTE, PRENDO SEMPRE LA VOTRA NAVE, ANCHE SE MI COSTA VENIRE DA TARANTO A LIVORNO.
Buono , veloce e facile da utilizzare
Accesso veloce e risultato ottenuto con pochi click. Perfetto
Veloce intuitivo facile
Sempre efficenti e puntuali nell'inviarei biglietti... Grazie ancora del servizio... Stefania e Mario
Naturalmente non sappiamo ancora se il viaggio ci piacerà, ma la prenotazione è andata bene. Tutto tramite traduzione perché il mio italiano non è perfetto. Fortunatamente, ora ho ricevuto le email di conferma. Sono curiosa di vedere come va domani!
Ottimo
Chiari e veloci, è stato un piacere. Consiglio a tutti.
sono rimasta contenta della velocità con cui ho prenotato e la semplicità'.
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
