ottimo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Molto soddisfatta del servizio veloce e facile
Ottimo
Facile intuizione, rapido e non dispersivo. Un pecca le autorizzazioni a consentire di ricevere pubblicità e altro anche da terze parti obbligatoria, invece sarebbe meglio che ognuno possa anche negarla
Semplice, veloce, efficiente
I biglietti non sono arrivati servizio scadente
Buona presentazione per la prenotazione e il tempo di risposta per i documenti di viaggio. Grazie.
?efficienti
La prenotazione tutto bene, per quanto riguarda il viaggio non essendo ancora partiti non posso rilasciare alcun giudizio.
Tutto ok, anche se il servizio secondo me è un po' caro.....(20€)
Ottimo servizio
L'utilizzo è stato rapido veloce ed efficace. non ho niente di cui lamentarmi
Volocissimi??
Veloci e efficenti
Chiara, semplice e veloce. Quindi positiva.
servizio veloce ed efficace
veloce ed efficiente
ottimo
CONSIGLIATISSIMO!!
Semplice, veloce, biglietto WhatsAppInsuperabili
Efficiente e di facile utilizzo
Facile e rapido
OTTIMO
Sito comodo e chiaro, semplice fare la prenotazione e immediata la risposta e l'invio dei biglietti.
Servizio efficiente
Ottimo
Funziona
Top, da voi funziona tutto invece che da SNAV, dove sul sito non funziona niente! Peccato per loro, fortunati voi.Grazie per il vostro servizio, infatti l'online deve essere esattamente cosi, senza clics inutili e casellini che non funzionano!!
Servizio molto celere
Servizio chiaro e rapido.
Servizio impeccabile
Ottimo. ervizio. comodo e veloce
Tempestivi, servizio efficentissimo!!!!
Ho trovato cortesia e gentilezza da tutto il personale
Ottimo servizio grazie
Ottimo
Semplice, rapido ed efficace. Comodissimo.
Veloce e chiaro
Servizio. Ottimo. . Noi sempre con voi chiedo di lasciare la cabina mezz’ora prima dello sbarco non due ore prima. Ammassati sulle scale che portano ai garage
Devo dire veramente "eccellente" *****
Servizio prenotazione biglietti velocissimo.
Servizio facile e veloce da utilizzare
Servizio di prenotazione chiaro e veloce
Ottimi
Non sono ancora partito,per quanto riguarda il biglietto tutto ok
Ottimo servizio, precisione e affidabilità.
Tutto ok
PERFETTO!
Ho già prenotato viaggi in Sardegna con voi e non ho nulla da eccepire.
Buona
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
