Rapido ed efficace
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Tutto ottimo come sempre
Buogiorno La mia prenotazione e stata facile considerando che non sono molto bravo con la tecnologia sicuramente se in futuro avro necessita mi rivolgero ancora a Voi Buona giornata......
La prenotazione è stata facile e veloce, i biglietti sono stati inviati correttamente. Ora non ci rimane che partire e verificare che, anche in quel caso tutto sia perfetto.
Molto buono
Molto efficiente, unica pecca vincola all’a/r con la stessa compagnia
Direi molto soddisfatto, tempo per prenotare e pagamento molto veloce. Biglietti arrivati in pochissime ore. Molto professionali. Grazie
Tutto perfetto e rapido.
La prenotazione è stata veloce e senza problemi
Ottimo
ottimo e veloce
semplice e veloce
Veloci ed efficienti.
Veloce e di facile accessibilità, al momento soddisfatto
semplice e veloce, tutto ok
Ok
Ottimo servizio, rapido è molto chiaro
Bravi
Sito ben fatto di facile fruizione. Intuitivo.
Servizio rapido ed efficiente
informazioni precise, velocità nella prenotazione, di facile comprensione.
Ottimo e lineare!
facile da prenotare veloce e pratico.
Ottimo
Ottimo
Ottimo servizio.
Semplice, veloce e molto serio. Che dire: fantastico...grazieeeee
Intuitivo- rapido
SITO EFFICIENTE E VELOCE
Ottimo sempre precisi e professionali
OTTIMO
Perfetto!!
Facile
Super Veloci e chiari nel sito
Ottimo
Molto soddisfatta del servizio grazie
Servizio efficiente e facile prenotazione
Semplice, chiaro e facile da usare.
Avrei desiderato un rientro più veloce ,Grazie.
sono riuscito a prenotare senza intoppi ed ho fatto tutto velocemente! grazie
Chiaro e facile
Il servizio offerto è di facile comprensione chiaro e veloce.
Ottimo servizio, molto veloci, un po' care le tasse portuali
Veloce e facile
alla fine della procedura di prenotazione, il sistema non fa capire se la stessa è andata a buon fine o meno;il passaggio ai biglietti, alla loro visione, scarico e stampa potrebbe fare a meno del passaggio all'area utenti.buon servizio , ma più immediato, sintetico e chiaro (ottimo tkt gnv, un pò meno.... quello grimaldi)Grazie
Procedura di prenotazione immediata. Ho ricevuto i biglietti in pochi secondi. Servizio estremamente efficiente. Grazie
Ottimo servizio, tutto preciso.Vi terrò presente nelle mie prosime prenotazioni.
Viaggio sempre con GNV x andare in Sardegna essendo Sarda ...ottimo servizio.
Celere e professionale.
direi ottima
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
