Prenotazione semplice, chiara, ottima soluzione!!!
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Un servizio super veloce, neanche in mez'ora mi sono arrivati i biglietti.Complimenti e GrazieCoordiali SalutiZarko Vujovic
È stato molto semplice, soprattutto affidabile
Molto semplice e chiaro per la procedura grazie
Servizio prenotazione ok, viaggio in traghetto negativo!
Chiaro e semplice e veloce
OTTIMO
Ottimo
Molto efficiente e chiarissimo
Sehr gut aufgebaut, klar und einfach zum bestellen.
Accettabile
Ottimo e semplice da usare. Chiaro e trasparente... Grazie di tutto.
Ottimo servizio, semplice e rapido.
La prenotazione e la stampa dei biglietti risulta più che soddisfacente. Tutto ok come sempre sul sito Grimaldi Lines.
Pessimi ,con il call center più intasato della storia
Ok
Ottimo servizio ma da migliorare il call center, alle volte ho passato 1h nel cercare di mettermi in contatto, inoltre lo terrei aperto per tutto l’orario della biglietteria, permettendo ai viaggiatori di effettuare i cambi (da voi consentiti) senza dover attraversare tutta l’isola per venire in ufficio!
Servizio scarso.
Servizio veloce ed esaustivo. Ottimo
informazioni chiare, semplicissimo prenotare
semplice, intuitivo, veloce.
Veloci e molto semplice da effettuare la prenotazione, complimenti!!!
Mi avete mandato biglietti con data errata e promuovere le assicurazioni si altri 7 euro per poter fare fronte a tali problemi
Eccellente servizio per la prenotazione traghetti delle varie compagnie, utile per valutare le possibili alternative, di semplice ed efficace utilizzo, veramente valido.
massima efficienza e celerità
Ottimo
Servizio sulla prenotazione buono ben dettagliato Speriamo che anche i servizi a bordo sia uguale Grazie e buona giornata
Celere efficace e ben organizzato
Bene
Servizio di prenotazione intuitivo....ben fatto.
No.ho dovuto posticipare la partenza di 2 giorni e non mi è stata accettata la richiesta di variazione con penale dicendo era troppo tardi,mentre a distanza di pochi minuti a dei conoscenti è stata accettata.ho fatto un nuovo biglietto di andata ma credo che un servizio debba essere uguale per tutti
Ottimo servizio chiaro e veloce.
Servizio rapido ed efficiente
Servizio chiaro ed invio dei biglietti veloce
Io confermo il biglietto che devo andare
Tutto ok
Servizio efficiente e puntuale.
servizio veloce e completo
Ricerca veloce su più compagnie di navigazione ad un prezzo che mi pare onesto. Ho anche richiesto chiarimenti via mail e mi hanno risposto velocemente sempre via mail.
servizio ottimo
Efficace, intuitivo, veloce.
Semplice e veloce
Servizio veloce e affidabile
È stato semplicissimo effettuare la prenotazione...procedura chiara semplice e rapida.
Veloce ed efficiente
Trovo che il diritto di prevendita di 6 euro a biglietto sia esorbitante. Non credo che mi avvarrò più del servizio.
E' LA PRIMA VOLTA CHE USO QUESTA MODALITA',COMODA E FACILE MI SONO TROVATA BENISSIMO.GRAZIE
molto sodisfaciente
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
