Prenotazione semplice e veloce,ottimo.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Velocissimi !!! Ottimo servizio
E ‘ stato tutto chiaro subito, facile prenotare e ho avuto subito la mia prenotazione e il biglietto. Complimenti e grazie!
Buono
Ottimo servizio ,un miglioramento sarebbe utilizzare i ticket ricevuti via mail senza dover passare dalla biglietteria
Buono
Efficienza e sicurezza.
Buono
facile veloce ed intuitivo e, per di più al prezzo migliore.
servizio rapido ed efficace
Ottimo servizio, chiare le istruzioni e immediato riscontro
Personale competente e preparato. Mi hanno seguita in tutti i vari passaggi
Tutto molto pratico e di una velocità imbarazzante grazie alla prossima
Servizio efficiente. Troppo alta la tariffa di biglietteria
facile e veloce
Veloce facile e intuitivo e molte modalità di pagamento che accordano tutti
Ottimo servizio
Servizio molto buono e veloce
Intuitivo comodo e veloce
Sarebbe sec.mia opinione,cosa gradita che dopo aver prenotato e pagato ,avere la possibilità di recesso con rimborso totale almeno nel corso della stessa giornata della effettuazione del pagamento.Cordiali saluti
Per ora l'acquisto e l'invio dei biglietti online è andata bene
un servizio chiaro veloce ed efficiente consigliatissimo
Ottimale
ottimo veloce efficiente
Ottimo servizio di prenotazione.
grazie per la vostra celerità nel gestire la prenotazione ed inviare in tempo reale i biglietti. In passato abbiamo avuto il piacere di navigare con voi.
soddisfatti
OTTIMO SERVIZIO
ottina
Ho provato a raggiungervi sia al telefono 10 volte senzascritto 2 e-mail senza ricevere una risposta (domanda pratica importante). Finalmente la guardia di finanza che abbiamo incontrato per caso ci ha aiutato con la segnalazione.E ovviamente c'è troppo poco personale sulla nave (bagni, bar) Ne rimaniamo un po delusi (di questo trattamento co clienti)
Sito fatto bene e ben organizzato,è stato facilissimo ordinare i biglietti. Lo consiglio a tutti !
siete molto professionali e veloci nel mandare i biglietti appena comprati, grazie del servizio.
Servizio eccellente: veloce e sicuro.
Precisi e rapidi!
Semplice e veloce
Ottimo
Ottimo e veloce il servizio di prenotazione
Veloce e chiaro
Ottimo servizio
ottimo servizio, grazie
Tutto puntuale. Ottimo
Molto efficiente!
Al centro servizi mi hanno fornito utile e veloce assistenza per il rilascio dei biglietti
La prenotazione è facile ed intuitiva, il costo della prenotazione on line dovrebbe essere già in bella vista da subito , e a mio parere è cara visto che i soldi vi arrivano subito e la vostra fatica inesistente...
Di facile gestione, chiaro e veloce
PERFETTO
Ottimo servizio
Tutto ok grazie
Semplice e perfetto!!
Bene rapporto prezzo - tratta , non abbiamo trovato la cabina purtroppo
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
