Tutto bene veloce,affidabile, indicazioni precise e pagamento sicuro grazie
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Sito internet pratico e chiaro, servizio clienti molto efficiente e veloce... Consigliatissimo!
tutto ok
Gg
Facile e veloce
Hab
Solitamente buono, come già sperimentato anni scorsi.
Mi sono trovato molto bene
Ottimo servizio e soprattutto veloce...pochi minuti per avere i biglietti!
Ottimo e veloce
Semplice e pratico.
ottimo veloce
Sito semplice ed intuitivo. Oltre alla comodità di evitare la coda in biglietteria. Lo consiglio.
velocefacilesatisfatto
Soddisfatto per il servizio un po’ meno per i costi
buongiorno - semplice e veloce utilizzato più volte senza nessuna incomprensione - veloce anche invio biglietti via e mail. Grazie
Ottimo
l unico incovenvenite con pay pal era impossibile effettuare il pagamento
da migliorare la velocità elaborazione ticket
sito affidabile e inserimento dati veloce
CHIARI, VELOCI, ECONOMICI
Ottimo
rimasta molto soddisfatta. Grazie mille !!
servizio ottimo e cortese
Semplice e chiaro
Ottimo
Facile ed intuitivo
buon servizio 20 euro di commissioni mi sembrano esagerate!!
Comodo, ma troppo caro
Servizio di prenotazione intuitivo e veloce al contrario di altri. Titoli di viaggio ricevuti in pochi minuti.
Servizio veloce , ottimo
Ok
servizio chiaro e soprattutto veloce. Consigliabile assolutamente
Grazie molto efficienti!
Eccellente e rapidissimi
Tutto bene grazie
servizio di prenotazione chiaro ed efficiente
Soddisfatto
Veloce e comodo si può fare in qualsiasi momento
Servizio rapido e chiarissimo. Grazie
semplice, chiaro e rapido
Sono soddisfatto ,ho potuto prenotare confrontando le varie opzioni
Facile da prenotare e immediato l inoltro del biglietto Ci vediamo all imbarco
ottimo servizio, chiaro da usare e velocissimo nell'invio dei biglietti
Ottimo servizio...a me è arrivato il biglietto mentre al mio fidanzato che lo ha prenotato con la stessa carta di credito e poco prima di me no.
Non ho ricevuto il biglietto
semplice, intuitivo e veloce
Perfetto e veloce
Unica pecca non c'è alcun avviso che ti dice, dopo il pagamento, che i biglietti ti arriveranno sulla mail.
Soddisfatto.... pochi passaggi intuitivi
Voto medio
Basato su 39667 Recensioni
