Ottimo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Giovanni
Ottimo
ottimo
Letizia
ottimo
Servizio perfetto
molto bene
Giuseppe
molto bene
Ottimo
Gianni
Ottimo
ok
Giacomo
ok
veloce pratico ed efficiente. Da consigliare vivamente
Giovanni
veloce pratico ed efficiente. Da consigliare vivamente
Attesa di 45 minuti al telefono al numero 02.39293929, quando mi ha risposto un operatore dopo pochi secondi mi ha chiuso la linea.Pessimo call center
Guglielmo
Attesa di 45 minuti al telefono al numero 02.39293929, quando mi ha risposto un operatore dopo pochi secondi mi ha chiuso la linea. Pessimo call center
Facilità e velocità sono le caratteristiche salienti del servizio; da sottolineare la cortesia dell'addetta al servizio di assistenza telefonica.
Alessandro
Facilità e velocità sono le caratteristiche salienti del servizio; da sottolineare la cortesia dell'addetta al servizio di assistenza telefonica.
Semplice e veloce consigliato
Annalisa
Semplice e veloce consigliato
molto buono
Andrea
molto buono
Ottima piattaforma per effettuare la prenotazione.
Stefano
Ottima piattaforma per effettuare la prenotazione.
Facile e molto chiaro
Andrea
Facile e molto chiaro
Al momento tutto perfetto
Roberto
Al momento tutto perfetto
Sito molto chiaro ed esplicativo
Dario
Sito molto chiaro ed esplicativo
Attesa di 51 minuti e linea telefonica che cadeTutto pessimoServizio
Tirelli
Attesa di 51 minuti e linea telefonica che cade Tutto pessimo Servizio
Buongiorno!Come servizio di prenotazione online Vi ho trovati chiari, veloci ed efficienti. Spero che anche la navigazione con i servizi che offre risulti buona. Nessuno pretende la perfezione, ci mancherebbe! Restiamo UMANI! L'importante la trasparenza è la professionalità. Grazie,Laura Casali
Laura
Buongiorno! Come servizio di prenotazione online Vi ho trovati chiari, veloci ed efficienti. Spero che anche la navigazione con i servizi che offre risulti buona. Nessuno pretende la perfezione, ci mancherebbe! Restiamo UMANI! L'importante la trasparenza è la professionalità. Grazie, Laura Casali
Ancora non mi e’ arrivata mail con i biglietti di prenotazione , li sto attendendo , farò ‘ recensione ottima solo quando mi arriveranno … grazie deglicri@yahoo.it tel 3927366275 dal 19/7 al 28/7 2021 Livorno Olbia andata e Olbia Livorno ritorno grazie
Cristina
Ancora non mi e’ arrivata mail con i biglietti di prenotazione , li sto attendendo , farò ‘ recensione ottima solo quando mi arriveranno … grazie deglicri@yahoo.it tel 3927366275 dal 19/7 al 28/7 2021 Livorno Olbia andata e Olbia Livorno ritorno grazie
Buono
Giovanni
Buono
Buono
Cristiana
Buono
OTTIMO SERVIZIO
Filippo
OTTIMO SERVIZIO
Sito e modalità chiari e immediati
Gabrieli
Sito e modalità chiari e immediati
Eccellente
Paventi
Eccellente
Ottimo servizio
Barbara
Ottimo servizio
un po complicato ma soddisfatto di aver fatto tutto dal mio pc
Giuseppe
un po complicato ma soddisfatto di aver fatto tutto dal mio pc
Filippo
In pochi passaggi si arriva al punto! Chiari nelle spiegazioni e condizioni buon sito mi sono sempre trovato bene ð??
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
