Buono
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Tony
Buono
Ottimo
Giulia
Non ho ricevuto ancora i biglietti
Non ho ricevuto ancora i biglietti
Salvatore
PERFETTO
PERFETTO
Emanuele
servizio ottimo merita cinque stelle
servizio ottimo merita cinque stelle
Salvatore
Chiaro veloce OK
Chiaro veloce OK
Arianna
Prenotazione semplice e veloce.
Prenotazione semplice e veloce.
Giuseppe
Sito che compara più compagnie. Si trovano offerte vantaggiose
Sito che compara più compagnie. Si trovano offerte vantaggiose
Chrisian
TUTTO BENE GRAZIE!
TUTTO BENE GRAZIE!
Antonio
Ottimo servizio ð??
Claudia
Servizio perfetto, veloce e semplice nei passaggi. Molto probabilmente mi affiderò ancora a voi per la prenotazione dei traghetti e sicuramente consiglierò a terzi di prenotare sul vostro sito!
Servizio perfetto, veloce e semplice nei passaggi. Molto probabilmente mi affiderò ancora a voi per la prenotazione dei traghetti e sicuramente consiglierò a terzi di prenotare sul vostro sito!
Paolo
Soddisfatto ð??? Veloce e intuitivo Lo consiglio ð??
Ottimo servizio
Giuseppe
Ottimo servizio
Veloci e precisi
Stefano
Buono
Buono
Fabrizio
Top
Top
Paolo
La mail con il biglietto non è arrivata. Sono dovuto entrare nel vostro sito per scaricarla.
La mail con il biglietto non è arrivata. Sono dovuto entrare nel vostro sito per scaricarla.
Biagi
Ottimo servizio, veloce, efficente di facile utilizzo
Ottimo servizio, veloce, efficente di facile utilizzo
Maria Teresa
sevizio cortese ed efficiente
sevizio cortese ed efficiente
Angelo
Ottimo servizio.facile veloce e informazioni subito chiare direi.
Ottimo servizio.facile veloce e informazioni subito chiare direi.
Russo
Sito semplice ed immediato. Consigliato
Sito semplice ed immediato. Consigliato
Ivano
Professionali al massimo ,un po' caro però si sa agosto .....
Professionali al massimo ,un po' caro però si sa agosto .....
procedura di prenotazione molto semplice. Complimenti.
Antonio
Completo, semplice, intuitivo.
Completo, semplice, intuitivo.
Gianfranco
Laura
Servizio chiaro ed efficiente
Servizio chiaro ed efficiente
Marco
Ottimo servizio.
Ottimo servizio.
Elisa
Prenotazione facile e veloce. Grazie
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
