Ottimo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Erminio
Servizio molto efficiente
Servizio molto efficiente
Alessandro
OK
OK
Paolo
SEMPLICITA' E VELOCITA'. BRAVI E GRAZIE PAOLO
SEMPLICITA' E VELOCITA'.BRAVI E GRAZIE PAOLO
Francesco
Mi sono trovato molto bene. Procedura fluida che si adatta alle esigenze ed hai cambiamenti in linea. Ottimo servizio. Grazie mille.
Mi sono trovato molto bene. Procedura fluida che si adatta alle esigenze ed hai cambiamenti in linea. Ottimo servizio. Grazie mille.
Flavio
Salve , costo passaggio dell’andata BUONO Per quanto riguarda il ritorno un po’ troppo ESOSO Saluti
Salve , costo passaggio dell’andata BUONOPer quanto riguarda il ritorno un po’ troppo ESOSO Saluti
Roberto
ottimo servizio
ottimo servizio
Giovanni
Buono
Buono
Luigi
Molto sodisfato
Molto sodisfato
Semplice ed intuitivo. Grazie per il servizio
Antonio
ottimo!!!
ottimo!!!
Roberta
Top ð??ð??ð??
servizio buono
Monica
servizio buono
tutto preciso
Claudia
tutto preciso
pienamente soddisfatta per chiarezza e tempestivita'
Antonella
pienamente soddisfatta per chiarezza e tempestivita'
Ciao
Giovanni
Ciao
servizio molto efficiente!!!
Luisa
servizio molto efficiente!!!
OTTIMO SEERVIZIO
Raimondo
OTTIMO SEERVIZIO
Ottimo servizio, facile e intuitivo
Claudio
Semplice e veloce...
Semplice e veloce...
Claudio
molto soddisfatto, semplice, veloce e chiaro
molto soddisfatto, semplice, veloce e chiaro
Alessandro
Tutto bene, tranne l'inserimento del codice SDI che non consente di inserire 7 cifre...... per la fatturazione
Tutto bene, tranne l'inserimento del codice SDI che non consente di inserire 7 cifre...... per la fatturazione
Paolo
veloce facile sicuro
veloce facile sicuro
Piero
nessuna problema riscontrato.
nessuna problema riscontrato.
Rosario
serietà, professionalità, celerità nelle prenotazione, grazie
serietà, professionalità, celerità nelle prenotazione, grazie
Claudio
prenotazione veloce, speriamo in un servizio altrettanto buono
prenotazione veloce, speriamo in un servizio altrettanto buono
Claudio
Servizio semplice, rapido ed efficientissimo, consigliabile . Solo un piccolo suggerimento, rilasciare i biglietti con una stampa condensata in un solo foglio, magari . Grazie
Servizio semplice, rapido ed efficientissimo, consigliabile . Solo un piccolo suggerimento, rilasciare i biglietti con una stampacondensata in un solo foglio, magari . Grazie
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
