fino ad ora soddisfatto....
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Fausto
fino ad ora soddisfatto....
Rapido ed afficiente
Nicola
Rapido ed afficiente
Molto buono, conveniente e veloci nell'invio della documentazione
Lorenzo
Molto buono, conveniente e veloci nell'invio della documentazione
tutto ok
Roberto
tutto ok
Ottimo
Bianca
Ottimo
Non ho ricevuto i biglietti e non mi fa accedere all'area privata
Antonio Florio
Non ho ricevuto i biglietti e non mi fa accedere all'area privata
Veloce e conveniente
Gianna
Veloce e conveniente
Prenotazione semplice e veloce
Ilaria
Prenotazione semplice e veloce
Tutto bene. Veloce e preciso. Spero bene anche x le traversate
Luigi
Tutto bene. Veloce e preciso. Spero bene anche x le traversate
Servizio ben orientato, semplice, intuitivo, efficace.
Di Staso
Servizio ben orientato, semplice, intuitivo, efficace.
buon servizio
Fabrizio
buon servizio
Grazie
Letteriello
Grazie
Ottimo servizio.
Pietro
Ottimo servizio.
Sono rimasta soddisfatta grazie
Elena
Sono rimasta soddisfatta grazie
Veloce, soddisfacente, utilissimo
Laura
Veloce, soddisfacente, utilissimo
Servizio rapido ed efficiente, eccellente.
Ivan
Servizio rapido ed efficiente, eccellente.
Servizio chiaro e veloce.
Luigi
Servizio chiaro e veloce.
Simone
Perfetto ð??
Siamo rimasti soddisfatti
Rinaldo
Ottimo
Ottimo
Ho fatto la prenotazione, ho pagato circa due ore fa ed ancora non ho ricevuto i biglietti
Laurentiu Eugen
Veloce e preciso
Veloce e preciso
Battista
Bravissimi
Bravissimi
Tutto ok
Fabio
Buonasera. Meravigliato per usare un eufemismo! Dopo aver acquistato per errore 2 volte lo stesso biglietto del valore di 230 euro, mi ritrovo con un rimborso di appena 70 euro a causa delle “ presunte” penali. In tutta la mia vita e, per qualsiasi altra servizio, onestamente, una cosa del genere non mi era mai capitata!
Servizio prenotazione semplice, veloce e chiaro
Walter
Servizio prenotazione semplice, veloce e chiaro
ottimo servizio
Antonio
ottimo servizio
Antonella
Il vostro servizio è ok, ma all'armatore quante gliene direi ð??¡
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
