Prenotazione effettuata tramite il sito - immediate e chiare le indicazioni da seguire - valutazione positiva / ok
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Gino
Prenotazione effettuata tramite il sito - immediate e chiare le indicazioni da seguire - valutazione positiva / ok
Veloce e semplice per prenotare. La consiglio.
Francesca Laura
Non si capisce come si parta da 8 euro e si arrivi a 37
Non si capisce come si parta da 8 euro e si arrivi a 37
Nicolas
Rapido
Rapido
E' stato tutto molto semplice, ho prenotato in un attimo e ho ricevuto subito dopo i biglietti via mail. Da consigliare
Michele
Ottimo direi
Ottimo direi
Andrea
Prezzi vantaggiosi, prenoto da diversi anni senza problemi.
Prezzi vantaggiosi, prenoto da diversi anni senza problemi.
Sante
Procedura breve e semplice possibile da smartphone, gia' utilizzata in passato. Non necessita stampa dei biglietti, basta mostrare quelli scaricati sul telefono.
Procedura breve e semplice possibile da smartphone, gia' utilizzata in passato. Non necessita stampa dei biglietti, basta mostrare quelli scaricati sul telefono.
Gianluca
Procedura on line semplice ed intuitiva. Ti vengono spediti via mail i biglietti, o li puoi scaricare direttamente dal sito, per poi stamparli. Semplice.
Procedura on line semplice ed intuitiva. Ti vengono spediti via mail i biglietti, o li puoi scaricare direttamente dal sito, per poi stamparli. Semplice.
Anna Maria
Ottimo
Ottimo
Andrea
Veloce, pratico, di chiara comprensibilità.
Veloce, pratico, di chiara comprensibilità.
Paolo
Il sito è molto ben strutturato e di facile comprensione. Le prenotazioni semplici ed l'emissione dei biglietti molto veloci. Peccato per il costo elevato sia sei traghetti sia per la commissione
Il sito è molto ben strutturato e di facile comprensione. Le prenotazioni semplici ed l'emissione dei biglietti molto veloci.Peccato per il costo elevato sia sei traghetti sia per la commissione
SERVIZIO EFFICIENTE
Lorenzo
Servizio chiaro, semplice e veloce!
Servizio chiaro, semplice e veloce!
È assurdo che un residente in Sardegna arrivi a pagare nel periodo estivo pochi euro in meno rispetto a uno non-residente. Ai sardi dovete tenere le stesse tariffe invernali. Anche perché non abbiamo altri mezzi per uscire dalla Sardegna, se non aerei o navi.
Silvia
buono
buono
Vincenzo
Ottimo sito
Ottimo sito
Caterina
Ottimo servizio e veloce
Ottimo servizio e veloce
Giorgio
Veloce , rapida, semplice, molto bene.
Veloce , rapida, semplice, molto bene.
Raffaele
…
…
molto utile
Servizio efficiente, spero che sarà così anche per l ' imbarco! ci conto! grazie
Alice
Veloci ed efficienti
Veloci ed efficienti
Massimo
la gestione prenotazione e' perfetta. dovendo modificare la prenotazione., e' andata a buon fine in poco tempo.
la gestione prenotazione e' perfetta. dovendo modificare la prenotazione., e' andata a buon fine in poco tempo.
Alberto
ottimo
ottimo
Martina
Ottimo
Ottimo
Rodolfo
Nell’inserimento dei dati della carta di credito dovreste inserire le caselle preordinate distanziate per il suddetto codice onde evitare errori nella compilazione dei dati per il resto tutto bene grazie buon lavoro
Nell’inserimento dei dati della carta di credito dovreste inserire le caselle preordinate distanziate per il suddetto codice onde evitare errori nella compilazione dei dati per il resto tutto bene grazie buon lavoro
Massimo
VELOCI, PUNTUALI.........DA CONSIGLIARE
VELOCI, PUNTUALI.........DA CONSIGLIARE
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
