puntuali e gentili
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Emiliana
Servizio molto buono e di grande utilità.
Servizio molto buono e di grande utilità.
Corinti
Servizio ottimo anche se la segreteria telefonica al numero telefonico 0187167887 mi aveva fatto spaventare. Tutto poi si è risolto nel pomeriggio al meglio Grazie
Servizio ottimo anche se la segreteria telefonica al numero telefonico 0187167887 mi aveva fatto spaventare. Tutto poi si è risolto nel pomeriggio al meglioGrazie
Pasqualino
Ricerca intuitiva, chiara e ben esplicitata sui singoli costi. Servizio veloce e puntuale, bene l'indicazione dei contatti per eventuali dubbi e problematiche.
Ricerca intuitiva, chiara e ben esplicitata sui singoli costi. Servizio veloce e puntuale, bene l'indicazione dei contatti per eventuali dubbi e problematiche.
precisi puntuali corretti ok
precisi puntuali corretti ok
Personale cortese ed efficienteMi sono trovata benissimo.Prenotato sempre con loro.
Marco
Come sempre, rapido ed efficiente. Bravi!
Come sempre, rapido ed efficiente. Bravi!
Non conosco l'operatore con cui ho parlato ,dalla voce una ragazza avevo un problema con il sito e stata gentilissima ,mi ha applicato lo sconto con il codice che mi hanno dato e fatto i biglietti via telefono ed inviati sulla mia mail .Bravi continuate cosi oggi pur pagando alle volte al telefono non sempre si trovano persone cosi..
Simona
Ottimo servizio! Veloce ed efficiente. E' la seconda volta che lo utilizzo e sono sempre rimasta soddisfatta. L'anno scorso, per un problema nell'accettazione online di uno sconto sul prezzo, ho contattato telefonicamente il call center ed ho trovato una operatrice straordinariamente gentile e, soprattutto, davvero competente che, in pochi minuti, ha risolto il problema. Lo consiglio a tutti!
Ottimo servizio! Veloce ed efficiente. E' la seconda volta che lo utilizzo e sono sempre rimasta soddisfatta. L'anno scorso, per un problema nell'accettazione online di uno sconto sul prezzo, ho contattato telefonicamente il call center ed ho trovato una operatrice straordinariamente gentile e, soprattutto, davvero competente che, in pochi minuti, ha risolto il problema. Lo consiglio a tutti!
rapida e precisa
velocissimo il servizio on line.
Cinque stelle , valutazione ottima
OTTIMO
il vostro servizio web di prenotazione è snello, veloce ed efficace
servizio prenotazioni on line semplice ed intuitivo, l'arrivare all'imbarco un'ora prima della partenza bisognerebbe evidenziarlo a priori. Per il resto nulla da eccepire.
Prenotazione molto chiara e scorrevole.Sono soddisfatto del servizio.GrazieCordiali Saluti Ciro.
ottimo servizio veloce e preciso...ho chiamato per avere informazioni e mi è stato con cortesia e professionalità
CmpilaIone rapida e invio doc altrettanto efficacia
Ottimo
Dettagliato veloce e facile da usare. Sicuramente da consigliare
Servizio molto efficiente. Pratica velocissima con biglietti in tempo reale a fronte pagamento con carta di credito. Ottima assistenza telefonica con operatrice molto cortese. Grazie Vanda
Servizio cortese e veloce.
Per errore mi è stato inviato solo il biglietto di ritorno, senza quello di andata. Ho dovuto inviare una e-mail per richiedere la risoluzione del problema.La risposta alla e-mail, con contestuale recapito del biglietto di andata, è stata tuttavia rapida. Inconveniente risolto.
Ottimo servizio
Gentili, cortesi ed efficienti.Altro che via Internet...!
veloci e convenienti
molto efficienti e veloci. Ho anche chiamato il numero telefonico e dopo una brevissima attesa ho parlato con una operatrice gentilissima.
molto soddisfatto.
Facile e veloce
Procedura rapida ed intuitiva. Ottima l'opzione di pagamento PayPal.
Perfetto e molto veloce
chiaro e veloce,
Il servizio di prenotazione è stato ottimo, l'unico appunto per chi come noi prende per la prima volta il traghetto con la macchina sarebbe utile un guida per l'imbarco o lo sbarco, cosa fare dove aspettare. Magari c'è ma non l'abbiamo trovata sul sito.
professionali gentili ed efficenti
ho trovato in Voi,il miglior sito come prenotazioni per la Sardegna,tutto molto chiaro semplice e veloce.
prenotazione: molto soddisfatto.grazie
Ottimo servizio
Eccellente
ottimo servizio niente da eccepire, ho avuto un problemino, risolto in pochi minuti veramente ottimo
Servizio molto chiaro e trasparente, sono pienamente soddisfatto
Ho trovato tutto molto semplice e intuitivoIl pagamento con carta è stato semplice e immediato Ricevuto i biglietti immediatamente Consiglio vivamente il vostro sito grazie
Servizio veloce ed efficiente
semplice da usare, diretto e chiaro.
fast and easy
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
