molto veloce, semplice e preciso. Grazie
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Christian
molto veloce, semplice e preciso. Grazie
Giovanni
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Enrico Antonio
Sono molto soddisfatto: ho trovato cortesia, chiarezza e pazienza da parte della vostra impiegata. Questo dimostra che una persona "umana" con cui poter interloquire direttamente vale più di mille form per richiesta informazioni o chat impersonali.
Sono molto soddisfatto: ho trovato cortesia, chiarezza e pazienza da parte della vostra impiegata. Questo dimostra che una persona umana con cui poter interloquire direttamente vale più di mille form per richiesta informazioni o chat impersonali.
Valentino
Sito facile da capire e prenotazione veloce e immediata con anche la possibilità di pay pal!!!
Sito facile da capire e prenotazione veloce e immediata con anche la possibilità di pay pal!!!
Granchi
BUON SERVIZIO SVOLTO IN MANIERA SOLLECITA
BUON SERVIZIO SVOLTO IN MANIERA SOLLECITA
Giuseppe
molto buono con operatrici molto gentili e disponibili
molto buono con operatrici molto gentili e disponibili
Manuel
SITO INTERNET DI FACILE UTILIZZO E COMPRENSIONE RISPOSTA E INVIO BIGLIETTI IN TEMPI OTTIMI
SITO INTERNET DI FACILE UTILIZZO E COMPRENSIONE RISPOSTA E INVIO BIGLIETTI IN TEMPI OTTIMI
Ho chiamato il call center e mi ha risposto Valentina. E' stata molto cordiale e mi ha permesso di effettuare la prenotazione in pochi minuti. Il tempo di chiudere la telefonata e mi è arrivata una mail con tutti i dati necessari. Servizio eccellente.
Federica
Ho chiamato il call center e mi ha risposto Valentina. E' stata molto cordiale e mi ha permesso di effettuare la prenotazione in pochi minuti. Il tempo di chiudere la telefonata e mi è arrivata una mail con tutti i dati necessari. Servizio eccellente.
SERVIZIO EFFICENTE VELOCE E PROFESSIONALE, AVEVO NON SALVATO UN PREVENTIVO DI UN MESE FA ME LO HANNO RIFATTO E RIMANDATO IN 2 MINUTI, OVVIAMENTE ANDATO A BUON FINE AL TELEFONO CORTESIA GENTILEZZA E PROFESSIONALITA'
Lamanna
SERVIZIO EFFICENTE VELOCE E PROFESSIONALE, AVEVO NON SALVATO UN PREVENTIVO DI UN MESE FA ME LO HANNO RIFATTO E RIMANDATO IN 2 MINUTI, OVVIAMENTE ANDATO A BUON FINE AL TELEFONO CORTESIA GENTILEZZA E PROFESSIONALITA'
ottimo
Rachele Samantha
ottimo
servizio veloce e soddisfacente grazie
Luigi
servizio veloce e soddisfacente grazie
buono personale molto gentile e disponibile
Flavio
buono personale molto gentile e disponibile
Cordialità, reattività e disponibilità a disposizione del personale.Inserirei possibilità di metodi alternativi di pagamento ed un sito più funzionale per le prenotazioni multiple.
Rossi
Cordialità, reattività e disponibilità a disposizione del personale. Inserirei possibilità di metodi alternativi di pagamento ed un sito più funzionale per le prenotazioni multiple.
Tutto ok siete stati celeri
Giovanni
Tutto ok siete stati celeri
professionalità, cordialità e gentilezza
Francesca
professionalità, cordialità e gentilezza
PERSONALE VERAMENTE DISPONIBILE PRECISO E GENTILE
Giovanni
PERSONALE VERAMENTE DISPONIBILE PRECISO E GENTILE
E la seconda volta che mi avvalgo del vostro servizio. Veramente efficienti, sono soddisfatto. Una piccola precisazione: nel sito di prenotazione viene richiesta l'altezza veicolo ma, nei biglietti non risulta, come la volta scorsa. Se non influente non importa, altrimenti credo che lo dobbiate correggere. Comunque confermo la mia soddisfazione nei vostri servizi. Complimenti.
Andrea
E la seconda volta che mi avvalgo del vostro servizio. Veramente efficienti, sono soddisfatto. Una piccola precisazione: nel sito di prenotazione viene richiesta l'altezza veicolo ma, nei biglietti non risulta, come la volta scorsa. Se non influente non importa, altrimenti credo che lo dobbiate correggere. Comunque confermo la mia soddisfazione nei vostri servizi. Complimenti.
Servizio ottimo di rapida esecuzione e facilmente eseguibile con pochi passaggi
Piras
Servizio ottimo di rapida esecuzione e facilmente eseguibile con pochi passaggi
servizio molto semplice e velocissimo. ne usufruirò ancora.
Ugo
servizio molto semplice e velocissimo. ne usufruirò ancora.
Super disponibilità educazione ed un modo di lavorare unico . Complimenti ed un brava a Mara che ha saputo agevolare tutte le operazioni . Grazie di cuore
Felice
Super disponibilità educazione ed un modo di lavorare unico . Complimenti ed un brava a Mara che ha saputo agevolare tutte le operazioni . Grazie di cuore
Ottimo servizio. Prospetto chiaro e completo delle compagnie, di orari e costi. Semplicità nella prenotazione. Da ridurre le copie cartacee dei biglietti da presentare all'imbarco
Giovanna
Ottimo servizio. Prospetto chiaro e completo delle compagnie, di orari e costi. Semplicità nella prenotazione. Da ridurre le copie cartacee dei biglietti da presentare all'imbarco
Servizio ottimo veloce e facile
Ivo
Servizio ottimo veloce e facile
estremamente facile la prenotazione e veloce.i biglietti sono arrivati subito nello stesso giornoSicuramente per i prossimi viaggi userò ancora questo servizio.
Paolo
estremamente facile la prenotazione e veloce. i biglietti sono arrivati subito nello stesso giorno Sicuramente per i prossimi viaggi userò ancora questo servizio.
Sono molto contento grazie
Saso
Sono molto contento grazie
ottima assistenza, disponibilità nel cercare soluzioni più adatte alle esigenze cliente
Favole
ottima assistenza, disponibilità nel cercare soluzioni più adatte alle esigenze cliente
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
