Non sono soddisfatto del servizio perché mentre stavo acquistando i biglietti al prezzo di 49€ il sistema si è bloccato e non mi ha consentito l’acquisto, dopo pochi minuti ho riprovato e li ho dovuti acquistare a 56€
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Giovanni
Ottimo servizio
Domenico
Ottimo servizio
Veronique
Servizio ottimo.
Servizio ottimo.
Daniela
servizio ottimo ...
servizio ottimo ...
Enrico
Chiamare la assistenza è molto difficile.
Chiamare la assistenza è molto difficile.
Deborah
È stato veramente facile prenotare, tutto molto chiaro e velocissimo!
È stato veramente facile prenotare, tutto molto chiaro e velocissimo!
Giovanni
Semplice, chiaro e immediato. Complimenti
Semplice, chiaro e immediato. Complimenti
Paolo
Facile e veloce
Facile e veloce
Danilo
la prenotazione è stata facile.
la prenotazione è stata facile.
Francesco
Perfetti
Perfetti
Ivano
ho acquistato dei biglietti per scendere a Palermo con auto e roulotte il tutto senza nessun problema. servizio eccellente!
ho acquistato dei biglietti per scendere a Palermo con auto e roulotte il tutto senza nessun problema. servizio eccellente!
Pera
tutto ok grazie mille andrea pera
tutto ok grazie mille andrea pera
Angelo
tutto ok
tutto ok
Mara
servizio eccellente facile da usare non ho avuto nessun problema per effettuare la mia prenotazione. Bravi 10 e lode!!!
servizio eccellente facile da usare non ho avuto nessun problema per effettuare la mia prenotazione.Bravi 10 e lode!!!
Flaviana
Ottimo
Ottimo
Roberto
veloce e semplice
veloce e semplice
Mai fatta una prenotazione più veloce! Inoltre mi hanno fatto anche lo sconto! Grazieeee!
Alessandra
Mai fatta una prenotazione più veloce! Inoltre mi hanno fatto anche lo sconto! Grazieeee!
Buonasera è la seconda volta che prenoto e nessun problema, il tutto velocissimo. Grazie
Giovanni
Buonasera è la seconda volta che prenoto e nessun problema, il tutto velocissimo. Grazie
Luigi
Sodisfatto, comodo e veloceð??
Tutto ok.
Antonio
Tutto ok.
E' la prima volta che vado in Sicilia. Fino ad adesso tutto ok.
Antonio
E' la prima volta che vado in Sicilia. Fino ad adesso tutto ok.
Unkompliziert und schnell!
Julius
I am satisfy with the service
I am satisfy with the service
Davide
Prenotazione fatta con semplicità, a parte l'anno scorso l'ho sempre fatta e non ho mai avuto problemi
Prenotazione fatta con semplicità, a parte l'anno scorso l'ho sempre fatta e non ho mai avuto problemi
Emanuele
Veloce ed intuitivo
Veloce ed intuitivo
Marisa
ottimo servizio di prenotazione...chiaro, semplice e veloce!
ottimo servizio di prenotazione...chiaro, semplice e veloce!
Eleonora
Più facile farlo che pensarlo. Servizio eccellente
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
