Sito ben fatto e prenotazione molto veloce chiara nell’esposizione dei costi. La polizza annullamento viene subito inserita nel prezzo finale con poi la possibilità di deselezionarla, peraltro il prezzo è nettamente inferiore rispetto agli altri siti di prenotazione
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Mattia
Come sempre eccellente.
Come sempre eccellente.
Emilio
Soddisfatto grazie mille
Soddisfatto grazie mille
Luigi
Servizio rapido ed efficiente. Il form di inserimento del viaggio ha qualche problema nell'inserimento dei dati.
Servizio rapido ed efficiente.Il form di inserimento del viaggio ha qualche problema nell'inserimento dei dati.
Graziano
Ottimo
Ottimo
Costanza
Servizio Ottimo Grazie Martina Giardini per la disponibilità , gentilezza e professionalità.
Servizio OttimoGrazie Martina Giardini per la disponibilità , gentilezza e professionalità.
Marco
Molto gentile ed efficiente
Molto gentile ed efficiente
Camillo
L'operatrice Ambra mi ha assistito durante la modifica della prenotazione in maniera soddisfacente e professionale . grazie del supporto , continuerò a viaggiare con voi in futuro.
L'operatrice Ambra mi ha assistito durante la modifica della prenotazione in maniera soddisfacente e professionale . grazie del supporto , continuerò a viaggiare con voi in futuro.
Maria Agnese
Ottimoâï¸âï¸âï¸âï¸âï¸
Ottimo??????????
Giovanni Francesco
complimenti ai ragazzi del call center. Mi hanno risolto con pazienza un problema di variazione impossibile da eseguire on line dall'account personale. Grazie
complimenti ai ragazzi del call center. Mi hanno risolto con pazienza un problema di variazione impossibile da eseguire on line dall'account personale. Grazie
Laura
Non sono soddisfatta ho ottenuto un sconto x viaggio annullato causa covid e ora mi ritrovo uno sconto applicato ma su prezzo raddoppiato della tratta da notare che il preventivo di base e è di 112 € con Grimaldi e sul sito si propone circa 70 €. Penso che mi informerò presso chi di dovere
Non sono soddisfatta ho ottenuto un sconto x viaggio annullato causa covid e ora mi ritrovo uno sconto applicato ma su prezzo raddoppiato della tratta da notare che il preventivo di base e è di 112 € con Grimaldi e sul sito si propone circa 70 €.Penso che mi informerò presso chi di dovere
Suardi
Assolutamente soddisfatto ,competenza ,professionalità ,disponibilità e gentilezza. Martina Giardini ,in primis nel nostro caso anche per la sua pazienza .
Assolutamente soddisfatto ,competenza ,professionalità ,disponibilità e gentilezza.Martina Giardini ,in primis nel nostro caso anche per la sua pazienza .
Gianfranco
cortesia precisione e professionalità
cortesia precisione e professionalità
Daisy
Molto soddisfatta...gentili e disponibili
Molto soddisfatta...gentili e disponibili
Aldo Rolando
Ho trovato disponibilita' da parte del personale e cortesia
Ho trovato disponibilita' da parte del personale e cortesia
Antonio
ottimo se non ci fosse il tempo di attesa lunghissimo al telefono, tanto da farti rinunciare alla prenotazione
Comodo, veloce
Nicola
Comodo, veloce
La prenotazione e l'acquisto sono stati facili e veloci.Anche l'arrivo dei biglietti sulla mail è stato puntuale.
Biagio
La prenotazione e l'acquisto sono stati facili e veloci. Anche l'arrivo dei biglietti sulla mail è stato puntuale.
La prenotazione è’ agevole ed il sito è’ chiari
Loredana Nenci
La prenotazione è’ agevole ed il sito è’ chiari
Elisa è stata molto gentile e mi ha aiutato nella prenotazione, professionalità e gentilezza. Grazie
Davide
Elisa è stata molto gentile e mi ha aiutato nella prenotazione, professionalità e gentilezza. Grazie
Ottima disponibilità e collaborazione da parte del personale; rapidità del servizio. Pienamente soddisfatto.
Carlo
Ottima disponibilità e collaborazione da parte del personale; rapidità del servizio. Pienamente soddisfatto.
SIAMO RIMASTI SODDISFATTI.
Katharina
SIAMO RIMASTI SODDISFATTI.
Assistenza clienti e segretarie molto gentili e disponnibili 10
Domenico
Assistenza clienti e segretarie molto gentili e disponnibili 10
Ottimo ma, troppo tempo di attesa al telefono, e dovrebbe essere più veloce la consegna dei biglietti, a pagamento avvenuto, x tutto il resto, ok.
Antonio
Ottimo ma, troppo tempo di attesa al telefono, e dovrebbe essere più veloce la consegna dei biglietti, a pagamento avvenuto, x tutto il resto, ok.
Ringrazio tutto lo staff per la pazienza e la disponibilità, Laura e Martina sono state gentilissime, efficienti e disponibili
Cristina
Ringrazio tutto lo staff per la pazienza e la disponibilità, Laura e Martina sono state gentilissime, efficienti e disponibili
Professionali e gentilissimi
Giulia
Professionali e gentilissimi
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
