Personale da 10, tutti molto competenti e disponibili
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Duilio
Personale da 10, tutti molto competenti e disponibili
Soddisfattissimo! Pasquale
Pasquale
Soddisfattissimo! Pasquale
Marco
E' il secondo anno che prenoto con voi e l'alta qualità si è proprio mantenuta nel tempo. Bravi tutti!!!
Eccellente servizio. grazie
Vanda Maria
Eccellente servizio. grazie
Gerardo
Un grazie a Olga per la professionalità e la cortesia dimostrata al telefono. Ottimo servizio di call center
Facile e veloce
Raffaele Andrea
Facile e veloce
Ottimo sito di prenotazione
Lucrezia
Ottimo sito di prenotazione
very nice to book ticket
Okoro Inocent
very nice to book ticket
La vostra efficienza è encomiabile, gentilezza e rapidità sono le caratteristiche che ritengo superiori alla media.Un particolare ringraziamento a Simone.Mi auguro di ritrovare le medesime caratteristiche in viaggio.
Roberto
La vostra efficienza è encomiabile, gentilezza e rapidità sono le caratteristiche che ritengo superiori alla media.Un particolare ringraziamento a Simone. Mi auguro di ritrovare le medesime caratteristiche in viaggio.
Servizio comodo e veloce. Lo consiglio
Loredana
Servizio comodo e veloce. Lo consiglio
cortesia eassistenza perfetta nulla d lamentare
Christian
cortesia eassistenza perfetta nulla d lamentare
Vi ho contattati e ho ricevuto cortesia e pazienza oltre a competenza. 5 Stelle meritate.
Fabrizio
Vi ho contattati e ho ricevuto cortesia e pazienza oltre a competenza. 5 Stelle meritate.
tutto molto veloce e chiaro.
Andrea
tutto molto veloce e chiaro.
Gentilissime persone e molto disponibili certamente mi rivolgero' a voi per le prossime prenotazioni.
Laura
Gentilissime persone e molto disponibili certamente mi rivolgero' a voi per le prossime prenotazioni.
L operatore molto gentile e cortese, ha mostrato grande disponibilità nei miei confronti, e in mi affiderò ancora a voi , e ancora grazie
Giorgio
L operatore molto gentile e cortese, ha mostrato grande disponibilità nei miei confronti, e in mi affiderò ancora a voi , e ancora grazie
Preciso e puntuale
Acquistapace
Preciso e puntuale
ECCELLENTE
Letizia
ECCELLENTE
Tutto ok, unico problema è che non sono riuscita a capire A che ora devo presentarmi essendo solo un passeggero senza autoveicolo. Di solito trovavo l’orario nel biglietto. Qui non c’è
Buffoni
Tutto ok, unico problema è che non sono riuscita a capire A che ora devo presentarmi essendo solo un passeggero senza autoveicolo. Di solito trovavo l’orario nel biglietto. Qui non c’è
Ottimo servizio prezzi vantaggiosi
Laura
Ottimo servizio prezzi vantaggiosi
abbastanza soddisfatto, ci ricontratteremo il prossimo anno per le ferie 2020 saluti e grazie
Mirko
abbastanza soddisfatto, ci ricontratteremo il prossimo anno per le ferie 2020 saluti e grazie
Ottimo servizio risposte tempestive
Elia
Ottimo servizio risposte tempestive
Tutto ok
Zenon
Tutto ok
Velocissimo, perfetto!Operatore competente e molto gentile
Laura
Velocissimo, perfetto! Operatore competente e molto gentile
Ottimo
Federica
Ottimo
Servizio rapido e molto curato
Vincenzo
Servizio rapido e molto curato
molto gentile
Fabrizio
molto gentile
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
