Ottimo servizio
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Servizio soddisfacente
Chiaro e veloce.
per ora ottimo servizio e spero che il servizio all'imbarco sia il medesimo.
Veloce e semplice
Ottimo Servizio, ogni hanno prenoto i miei viaggi su questo sito!È semplicissimo e hai tutto cio che serve in pochi passaggi! Consiglierei questo servizio a chiunque!
Servizio ottimo! Prezzi buoni
Perfetto viaggio di lavoro,persone essesionali..grazie della cortesia
Sito di facile comprensione e servizio veloce ed efficiente.
Buon servizio facile da gestire in prenotazione
Sito chiaro ed efficiente
Ottimo
facile ed intuitivo
Ottimo servizio, procedura molto semplice e intuitiva.
Il sito di prenotazione è intuitivo e di facile utilizzo.
Ottimo, rapido e chiaro. Anche il contatto con assistenza è veloce ed efficace.
Servizio rapido ed efficiente.Unica osservazione, non ho ricevuto richiesta di codice conferma acquisto da parte della banca e la transazione è andata a buon fine solo con click su prenotazione. Suggerirei questa attenzione in più per evitare abusi
Facile e veloce!
Un servizio celere, semplicissimo effettuato dal sito, assistenza perfetta anche via mail. Userò certamente anche in futuro Traghettiservice, consigliabile al massimo!
Ottimo servizio, chiaro e veloce nelle procedure di prenotazione
Sito per la prenotazione del traghetto pratico e veloce senza alcun intoppo.
Il servizio è stato ottimo
Ottimo
Semplice, efficace e veloce.
Buonasera,è stato molto semplice comprarli,il sito è semplice e molto chiaro.Perfetto
Non è a prima volta che usufruisco dei vostri servizi e mi sono sempre trovato molto bene. Tant'è che continuo ad utilizzarli :)
OTTIMO. CELERE, CHIARO, COMPRENSIVO ED ABBASTANZA ECONOMICO
Buongiorno, aspetto ancora la risposta del E-Mail che vi avevo scritto l'anno scorso, come mai non mi avevato informato come altri passeggeri del ritardo die vostri traghetti....
Tutto perfetto
Tutto perfetto
Sito molto semplice e veloce, spero abbiano rinnovato un po le cabine e reso più efficienti i servizi sulla nave, sono tre anni che non la prendo
Ottimo: semplice e veloce
servizio molto pratico
Mi pare eccellente.
Ottimo. Rapido ed efficiente
Informazioni chiare
Ottimo servizioRisposta immediata
Molto soddisfatto del servizio offerto, lo consiglio vivamente.
Seguendo le indicazioni sul biglietto (arrivare un ora prima) abbiamo perso il traghetto, privando a chiamare il servizio assistenza non abbiamo mai avuto risposta, la linea è sempre caduta alla scelta assistenza anziché prenotazione. Morale abbiamo ricomprato dei biglietti, servizio scadente chiederò il rimborso del primo biglietto.
Efficentissimi!! In pochi minuti si prenota comodamente dal sofa' e l'emissione dei biglietti e' istantanea!
Prenotazione effettuata con molta rapidità e facilità. Ottimo sito.
Ghvh
Sono rimasto soddisfatto.Grazie.
buona
Non capisco il costo aggiuntivo dovuto per la prenotazione online
Ottimo
Ottimo servizio
Pessimo servizio il biglietto arriva 12 ore dopo la prenotazione e l'addebito, 90 minuti al telefono in attesa senza riuscire a parlare con un operatore, non rispondono alle mail
Mazzon
Semplice, intuitivo, rapido. Fossero così le tempistiche in ogni ambito, sarebbe un mondo perfetto.
Semplice, intuitivo, rapido. Fossero così le tempistiche in ogni ambito, sarebbe un mondo perfetto.
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
